Categorie
outlook

Campi della finestra di ogni cartella.

Campi della finestra di ogni cartella, stando sulla lista messaggi.

Con il layout impostato in precedenza, quando visualizziamo la lista dei messaggi di una delle cartelle, per esempio posta in arrivo, avremo i campi posizionati in modo che, partendo dal campo messaggi, se si preme tab ripetutamente, avremo diversi campi. Quelli che abitualmente usiamo sono:

a. Albero cartelle. Questo campo è presente solo se è stato impostata la visualizzazione normale dal menu visualizza, riquadro di spostamento, come spiegato sopra.

b. Campo editazione per Query di ricerca. Serve ad effettuare la ricerca di messaggi all’interno della cartella sulla quale siamo posizionati. Basta scrivere una stringa di ricerca e saranno visualizzati nel campo messaggi solo quelli che contengono quella stringa nell’oggetto o nel corpo del messaggio.

Digitando una o più parole nel campo editazione Query di ricerca, automaticamente avviene la ricerca. premendo tab più volte, con shift più tab si fa prima, si raggiunge l’elenco dei messaggi trovati e che rispettano la stringa di ricerca.

Nunziante Esposito, nunziante.esposito@uici.it

Di nunziante

Nunziante Esposito - Castellammare di Stabia (NA)

Sito Costruito da Nunziante Esposito, Copyright 2020, usando WordPress.
Scrivi a Nunziante Esposito.
Per la costruzione dei siti, per tutto l'aiuto che mi ha fornito negli anni, ho l'obbligo morale ed il piacere di ringraziare il dott. Franco Carinato, una persona molto importante nella mia vita, un vero amico che devo ringraziare per tutto quello che mi ha insegnato in tanti anni di collaborazione.
Castellammare di Stabia, provincia di Napoli, Dicembre 2020.
Skype: nunziante
Twitter: NunzianteE